mercoledì 9 maggio 2012

CONDIVISIONE DI MATERIALE INFERMIERISTICO


Cari Colleghi,
al fine di rendere più utile il Blog, a partire da oggi inizieremo un progetto di condivisione di file. E’ infatti frequente per me, durante la ricerca di corsi Fad Ecm, per la cui diffusione è nato questo Blog, il ritrovamento di materiale informativo di ottima qualità, e liberamente disponibile, che trovo che sia un peccato non condividere e diffondere fra tutti i colleghi. Il progetto consiste nel caricamento di questi file su Google Docs e nel fornirvi il link per il suo download.
 

Troverete materiale di vario tipo: linee guida, tesi, ricerche, atti di convegni, materiali didattici di vari corsi e molto altro. Nel caso in cui anche voi troviate materiale interessante che riteniate sia opportuno condividere non esitate a segnalarlo! L’obiettivo finale è quello di creare una piccola “biblioteca” in cui potere attingere informazioni riguardanti le principali pratiche di competenza dei professionisti infermieri.

Al fine di rendere più facile il reperimento dei file anche all’interno del blog, anche dopo un po’ di tempo dalla data di inizio della condivisione, troverete l’elenco di essi nella sidebar alla vostra destra, così come per i corsi Fad.

Ciao a tutti,
Valentino

Nessun commento:

Posta un commento