sabato 4 maggio 2013

FREE DOWNLOAD

Salve a tutti!
ho il piacere di annunciare la creazione in data odierna di una nuova sezione del blog, intitolata "FREE DOWNLOAD".
 
Questo blog è uno strumento di condivisione di informazioni dedicate allo sviluppo di competenze professionali post base. Ciò è possibile condividendo fra tutti noi le informazioni circa la pubblicazione in rete dei corsi ECM FAD gratuiti, ma anche mediante la condivisione di materiale professionale. Ovviamente non c'è la pretesa di paragonarsi alle grandi banche dati, ma è viva la volontà di condividere tutto ciò che possa tornare utile alla nostra pratica professionale o durante il percorso formativo di base e post base.
 
La sezione FREE DOWNOLAD è inserita nella barra a destra dei post, potrete visualizzarla scorrendo la pagina verso il basso. Per iniziare vi propongo un file intitolato "CONCETTI DI MANAGEMENT INFERMIERISTICO", che già avevo messo on line tempo fa. Questo file contiene una raccolta di appunti riguardanti alcuni fra i basilari argomenti di management (organizzazione generale, organizzazione dei sistemi sanitari, appropriatezza nell'impiego delle risorse, il SITRA ecc...) utili per chi volesse prepararsi ai test di ammissione ai master di coordinamento o anche solo per approfondire le proprie conoscenze sull'argomento.
 
Spero che questa nuova idea sia di vostro gradimento e che troviate utile il materiale pubblicato. A breve seguiranno altri file..... Chiunque può contribuire pubblicando qualcosa! Contattatemi nel caso in cui siate interessati.
 
 

 
 
A presto!
VALENTINO

Nessun commento:

Posta un commento