venerdì 28 giugno 2013

STAYING ALIVE (con il MITICO KEN JEONG)

Ciao a tutti!

Avete letto il recente articolo pubblicato su questo blog riguardante VIVA! – Una campagna per non morire di Arresto Cardiaco? Se non l’avete fatto potete leggerlo CLICCANDO QUI! Durante le mie ricerche su Internet ho trovato il sito di quella che possiamo definire la versione made in U.S.A. della campagna VIVA!, intitolata “Staying Alive”, creata dall’American Heart Association, l’equivalente della nostra I.R.C.
 
 
Si sa che gli Americani sono molto attenti alla spettacolarità e visibilità di ogni loro iniziativa, pertanto sono stati creati a supporto della campagna, un Sito Internet, tonnellate di materiale consultabile e scaricabile dal Web (ovviamente in inglese, ma consultabile tranquillamente anche da noi con una minima conoscenza della lingua) e  un Tour itinerante in tutti gli Stati Uniti con un palco mobile a dir poco impressionante.


Tutto questo impreziosito dalla presenza di un testimonial di grande impatto: l’attore KEN JONG, ovvero l’interprete di Mister Chow nella trilogia “Una Notte da Leoni”. Il risultato è questo: date un'occhiata a questo video...



Il sito dell’iniziativa è disponibile a QUESTO LINK.

Ciao a tutti, a presto

Valentino

Nessun commento:

Posta un commento