martedì 9 luglio 2013

CONCORSO DELLA POLIZIA PER 56 INFERMIERI

Ciao a tutti!

Generalmente non mi occupo di concorsi e di offerte di lavoro, altrimenti dovrei lavorare al blog pure di notte, però questa notizia merita un'eccezione.
 
La Polizia di Stato ha pubblicato a fine giugno un concorso per la selezione di 56 Infermieri con il ruolo di Vice Revisore Tecnico Infermiere per le esigenze del settore sanitario della Polizia. Una notizia più che buona, dal momento che in questo tempo di crisi e quasi nulle assunzioni da parte degli Ospedali, si creano posti di lavoro per 56 colleghi.


Ecco il link del SITO DELLA POLIZIA, dal quale scaricare tutto l'occorrente per presentare la domanda, se interessati.

Ciao e in bocca al lupo per chi dovesse provarci!!
Valentino

2 commenti:

  1. Direi che e' una grandissima stronzata visto che ti bloccano le gambe con il limite di eta' quindi devi essere bello, intelligente, laureato, con titoli, costituzione fisica eccellente senza adipe e. . . . . . . . . Avere 30 anni. Se ne hai 31 resti a casa. Viva l italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Lettore,
      La tua è un'osservazion legittima! Pure io fatico a comprendere il motivo del limite di età... Dal momento che gli infermieri "senior" porterebbero un bagaglio di esperienza professionale non trascurabile, fattore che dovrebbe effettivamente costituire un fattore di privilegio, visto che si entrerebbe a far parte a tutti gli effetti delle Forze dell'Ordine, che di professionalità ed esperienza sul campo dovrebbero fare dei punti di forza.

      Per quanto riguarda i requisiti fisici, beh... Io stesso son tagliato fuori alla grande...

      Elimina