domenica 7 luglio 2013

L’ESTATE DI FAD INFERMIERI …

Ciao a tutti,
con l’arrivo dei mesi di Luglio e Agosto, inizia il periodo meno “prolifico” dell’anno per quanto riguarda la formazione, sia quella a distanza in modalità FAD, sia per quanto riguarda i convegni. Ovviamente, essendo periodo di agognata e meritata vacanza per tutti, i provider, molti dei quali anch’essi in ferie, tendono a non pubblicare molti corsi durante i mesi estivi.
 
Nonostante questo, FAD Infermieri si propone di aggiornarvi costantemente e puntualmente a proposito di qualsiasi notizia e novità riguardanti la nostra professione, basti pensare che in questo periodo potrebbe concretizzarsi la tanto attesa trasformazione dei Collegi in Ordini Professionali, una trasformazione storica per la figura infermieristica. 

Sul blog troverete come sempre, anche aggiornamenti e promo su ogni iniziativa volta a diffondere la conoscenza di tutti riguardo la prevenzione e i corretti stili di vita. . Inoltre, sono quasi ultimati diversi file che, insieme a decine di altri documenti, E-Book e Linee Guida,  saranno messi entro breve a disposizione di tutti gratuitamente sul nuovo blog dedicato ai Documenti Condivisi - http://fileinfermieri.blogspot.com
Che dire, buone vacanze a tutti! Ma continuate a seguire il blog, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento