mercoledì 2 ottobre 2013

IMPARIAMO AD UTILIZZARE MICROSOFT OFFICE - 22,5 CREDITI ECM GRATUITI

Ciao a tutti,

Il mese di Ottobre inizia regalandoci l'opportunità di conseguire ben 22,5 crediti ECM in modo completamente gratuito, grazie ad un corso FAD riguardante un argomento che si discosta decisamente dai nostri standard teorici.

Sarà infatti attivo dal 3 Ottobre (ma è possibile iscriversi già adesso) un corso offerto dal Provider EAP (Ente di Addestramento Professionale) intitolato "MICROSOFT OFFICE" che sarà, come dicevo qui sopra, completamento gratuito e per un impegno di studio \ esercitazione pari a circa 15 ore, darà la possibilità agli utenti di accumulare ben 22,5 crediti. Il corso sarà valido fino al 3 Ottobre 2014. Cliccate sull'immagine o su questo LINK per accedere al corso.
 
 

Questo corso offre quindi una possibilità ottima di incrementare le nostre competenze in campo informatico, in particolare nell'utilizzo di questo importante strumento che viene spesso, erroneamente creduto un semplice strumento di videoscrittura, ma che offre in realtà, centinaia di applicazioni e strumenti di lavoro estremamente utili.

Ricordiamo inoltre che possedere delle adeguate competenze informatiche, specialmente nell'utilizzo di questo genere di programmi, è un fattore che aumenta considerevolmente il peso del nostro Curriculum, ed è inoltre molto importante nel caso in cui dovessimo trovarci nella situazione di dovere sviluppare un elaborato per motivi di studio o di lavoro. Di seguito, ecco i punti principali trattati durante il programma formativo:

- INTRODUZIONE A MICROSOFT OFFICE
- MICROSOFT EXCEL
- MICROSOFT WORD
- MICROSOFT POWER POINT
- MICROSOFT OUTLOOK

A corso ultimato dovremmo essere quindi in grado di padroneggiare gli strumenti di cui sopra, oltre a conoscere in modo più dettagliato anche le innumerevoli funzionalità di Internet Explorer.

Buon Lavoro!

4 commenti:

  1. e' veramente gratis? anche nel rilascio dell' attestato con e.c.m.?

    RispondiElimina
  2. chiedo scusa, dopo aver effettuato il corso, risposto al test finale e compilato il test di gradimento, dove trovo l'attestato???

    RispondiElimina