venerdì 4 ottobre 2013

ROADMAP IN ANESTESIA - 5 CORSI GRATUITI

Ciao a tutti,
 
E' da qualche giorno disponibile una serie di ben 5 corsi (di cui 2 in uscita entro breve), intitolata "ROADMAP IN ANESTESIA". Si tratta di un progetto formativo FAD ECM Gratuito avente lo scopo di offrire un aggiornamento su vari temi legati all'Anestesiologia.
 
 
 
I corsi attualmente disponibili sono 3, ma a cadenza mensile ne saranno pubblicati altri due, ciascuno dei quali validi per il conseguimento di 4 crediti ECM. I titoli dei corsi sono:
 
- Problematiche Anestesiologiche nel Paziente Obeso
- Anestesia e Sicurezza: si può fare di più?
- Elementi di Medicina Legale in Anestesia
- Il Blocco Neuromuscolare in età Pediatrica
- L'Anestesia e l'Efficenza della Sala Operatoria
 
L'accesso ai corsi è disponibile a tutti, ovviamente previa iscrizione al server, mediante la compilazione dell'apposito form on line. Per accedere ai corsi sarà necessario inserire un codice di accesso e, a tal proposito, ho già provveduto a contattare la segreteria organizzativa dei corsi, che mi ha dato le seguenti informazioni (ecco una copia della schermata della mail che ho ricevuto):
 
Scusate se è scritto troppo in piccolo, ma in questo modo sono sicuro di passarvi le informazioni 100% corrette!!
 
Per qualsiasi altra informazione su corsi, o per accedere ad essi, cliccate su questo LINK oppure sulle immagini sottostanti.

 

9 commenti:

  1. Ottimo sono un nurse di anestesia...questo ci voleva, grazie valentino ,

    RispondiElimina
  2. Ciao valentino come mai con il tablet ci sono problemi con il corso?
    avresti una soluzione?
    grazie mille

    RispondiElimina
  3. Non riesco proprio ad iscrivermi hai una soluzione? Il codice di accesso?

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti!!
    il codice di accesso al corso dovrebbe essere anestesia013, secondo quanto comunicato dalla segreteria

    @ Fabio --> purtroppo non saprei come aiutarti in merito ai problemi con i tablet... Mi verrebbe da pernsare a qualche incompatibilità di sistemi operativo...

    RispondiElimina
  5. ottimo e molto facile io già fatto .molto utile

    RispondiElimina
  6. io non riesco a iscrivermi a nessuno di questi. il codice d'accesso anestesia013 non mi fa accedere e via mail non mi arriva nessun codice. mi potreste aiutare? grazie

    RispondiElimina
  7. io mando la mia mail per il codice ma non ricevo nulla qualcuno mi può aiutare?

    RispondiElimina