venerdì 31 gennaio 2014

DIRITTO IN CAMICE BIANCO - NUOVO CORSO GRATUITO

Ciao a tutti!
 
Quest'oggi ho il piacere di segnalarvi un nuovo corso FAD Gratuito intitolato "DIRITTO IN CAMICE BIANCO" che tratta argomenti di comune interesse fra le varie professioni sanitarie come la Responsabilità, il Consenso e la Privacy.
 
Il corso sarà attivo fino al 30 settembre 2014. Nota estremamente positiva è che nel form di iscrizione è possibile selezionare "Non Specificato" nella sezione OCCUPAZIONE, il che significa dare la possibilità anche ai colleghi attualmente privi di occupazione di iscriversi. Nella sezione informazioni viene inoltre riportato che l'invio degli attestati avverà a corso terminato.
 
http://www.clinicalforum.eu/clinicalECM/ecm.aspx
 
Per leggere gli obiettivi e il razionale del corso vi invito a leggere il documento (LINK), per accedere alla pagina del corso cliccate invece su QUESTO LINK o sull'immagine soprastante.
 
Buon lavoro!
Valentino

2 commenti:

  1. non riesco a trovare quanti crediti rilascia questo corso..che per altro ho anche superato!! ;) mi sapete dare info??!!o devo aspettare che mi arrivi al mail per scaricare l'attestato del superamento??

    RispondiElimina
  2. C'è scritto nelle info, sono solo 2 crediti

    RispondiElimina