martedì 8 aprile 2014

"IL RENE POLICISTICO E LE SUE MANIFESTAZIONI" - CONVEGNO GRATUITO

Ciao a tutti!
 
Oggi vi segnalo un evento residenziale gratuito intitolato "IL RENE POLICISTICO E LE SUE MANIFESTAZIONI", organizzato dal provider MEC Congress.
 
Questo evento si svolgerà in data 17 Maggio 2014 a Milano e darà diritto all'acquisizione di 6 crediti ECM. Questa giornata ha come obiettivo quello di fare il punto sulle più recenti evidenze in tema di rene policistico, nell'ottica di favorire una diagnosi precoce sin dai primi sintomi di malattia e permettere un'ottimale gestione terapeutica.

 
Per iscriversi all'evento avremo tempo fino al 14 maggio e dovremo registrarci creando un account sul sito dell'organizzatore, al termine del quale ci verrà inviata una mail di conferma contenente Username e Password (esattamente come nei corsi FAD). La registrazione consiste nella compilazione del solito form contenente i dati anagrafici e professionali. Fatto ciò sarà sufficente confermare l'iscrizione al corso sulla home page del sito. Per facilitarvi il tutto vi fornisco qualche link utile:

 
 
 
 
Sul programma scentifico trovate l'indirizzo preciso di dove si terrà l'evento e le indicazioni per arrivarci con i mezzi pubblici. Io mi sono iscritto... Fatemi sapere se qualcuno di voi lettori parteciperà!!
 
A presto
Valentino 

Nessun commento:

Posta un commento