giovedì 15 maggio 2014

INFERMIERI PER LA SALUTE

Ciao a tutti!
 
Oggi desidero segnalarvi questo nuovo sito della Federazione Nazionale Collegi IPASVI intitolato "INFERMIERI PER LA SALUTE", messo on line dal giorno 12 maggio, in occasione della Giornata del'Infermiere.
 
Questo sito è stato ideato appositamente per avvicinare ulteriormente noi professionisti Infermieri ai cittadini, fornendo loro una raccolta di schede e file informativi, divisi in sezioni, dedicati ad argomenti di utilità comune nella vita quotidiana di una grande maggioranza della popolazione. Il sito è concepito per fornire consigli pratici di assistenza, regole e informazioni utili per prendersi cura di se e dei propri cari. 
 
Vi sono infatti decine di guide, vademecum ed indicazioni dedicati ai più vari argomenti, che vengono trattati con estrema sinteticità e chiarezza. Anche la struttura del sito è molto valida, con un'impostazione grafica semplice ed accattivante e la possibilità di ricercare all'interno il materiale riguardante l'argomento desiderato.

Una buonissima iniziativa, meritevole di attenzione, che speriamo possa dare un grande contributo ad avvicinare ulteriormente la nostra professione ai cittadini. Vi rimando al sito in questione, cliccando su QUESTO LINK.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento