venerdì 13 giugno 2014

LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E LA GESTIONE DELLE PATOLOGIE CRONICHE IN ETA' ADULTA - 16 CREDITI

Ciao a tutti!
 
Oggi vi segnalo un nuovo corso FAD Gratuito intitolato "SCENARI DI SISTEMI INTEGRATI: LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E LA GESTIONE DELLE PATOLOGIE CRONICHE IN ETA' ADULTA", che è stato annunciato da poco e sarà attivo dal giorno Mercoledì 18 Giugno.
 
 
 
 
Il corso è offerto dall'ISS (Istituto Superiore di Sanità) e sarà valido per l'ottenimento di ben 16 crediti ECM dal 18 giugno fino al 18 dicembre. Vi segnalo questo corso qualche giorno prima della pubblicazione effettiva perchè sarà disponibile solamente per i primi 2000 professionisti sanitari che effettueranno l'iscrizione. Se siete interessati al corso sarà d'obbligo affrettarsi in quanto il sito dell'ISS riceve innumerevoli visite giornaliere e prevedo quindi che i posti andranno rapidamente ad esaurimento.
 
Vi ricordo che per accedere al corso dovrete iscrivervi al sito del provider (link qui sotto) e, successivamente, iscrivervi al corso specifico. Di seguito trovate alcuni link utili:
 
 

Ovviamente non mancherò di avvisarvi con un annuncio su Facebook non appena il corso diventerà effettivamente disponibile!!

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento