domenica 22 giugno 2014

RAZIONALE DELLA TERAPIA IPOLIPEMIZZANTE NEL PAZIENTE A RISCHIO CARDIOVASCOLARE GLOBALE

Ciao a tutti!
 
Vi segnalo un altro corso FAD ECM Gratuito pubblicato dalla Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG), intitolato "RAZIONALE DELLA TERAPIA IPOLIPEMIZZANTE NEL PAZIENTE A RISCHIO CARDIOVASCOLARE".
 
Il corso sarà valido fino al 30\12\2014 ed erogherà ben 25 crediti ECM, per un equivalente monte ore previsto di durata. Il corso, così come gli altri pubblicati da questo provider, è esteso ad un numero molto ampio di discenti, ben diecimila, una volta raggiunto il quale non sarà più possibile il conseguimento dei crediti.
 
 
http://www.fimmg.org/index.php?action=pages&m=view&p=285&eve=51
 
 
Vi ricordo che, contrariamente a quanto richiesto dai siti di altri provider, non è richiesta l'iscrizione al sito per la frequentazione del corso: i nostri dati verranno richiesti solamente in caso di superamento del corso, per la registrazione.
 
Vi rimando a tutte le informazioni sul programma formativo, ed al corso stesso, cliccando su QUESTO LINK o sull'immagine qui sopra. CLICCANDO QUI potrete invece accedere al file PDF contenente il razionale del corso.
 
Buon corso a tutti!
 

3 commenti:

  1. non mi fa iscrivere, chiede specializzazione medica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un' infermiera, alla stessa domanda ho riscritto infermiera in quanto non ho nessuna specializzazione. Non c' è la semplice voce medico o (MMG?). Sono corsi molto interessanti, sarebbe un peccato perderli, eventualmente io chiederei a loro un aiuto. Buon corso Luciana

      Elimina
  2. incredibile ha già raggiunto il numero massimo di iscritti.......

    RispondiElimina