mercoledì 2 luglio 2014

MEETING DI GASTROENTEROLOGIA - 2 CORSI GRATUITI

Ciao a tutti,
 
scrivo questo post per informarvi in merito allo svolgimento di due corsi residenziali, molto interessanti per chi di noi opera in campo Gastroenterologico, organizzati dalla Accademia Nazionale di Medicina (ACCMED), già nota ai lettori di FAD Infermieri per aver pubblicato vari corsi FAD Gratuiti, ultimo dei quali quello dedicato alla Genetica Medica (LEGGI LA NOTIZIA).
 
 
 
 
Vi segnalo questi due corsi, appartenenti alla "serie" dei Meeting di Gastroenterologia di Bologna. Si tratta di due eventi gratuiti, che si svolgeranno in data 14 Luglio e 15 Settembre 2014 presso l'Ospedale Sant'Orsola. Si tratta di due corsi destinati a diverse categorie professionali, fra cui anche noi infermieri. Entrando maggiormente nello specifico, gli eventi saranno così intitolati:
 
 
 
Cliccando sopra i titoli che trovate qui sopra, sarete collegati alla scheda informativa dei corsi. Nel caso in cui desideriate ricevere ulteriori informazioni, la mail di riferimento è info.bologna@accmed.it
 
Se siete interessati alla frequentazione vi consiglio di procedere all'iscrizione in tempi piuttosto rapidi in quanto leggo sul sito che il numero di posti disponibili è limitato (non so di preciso quanti posti sono ancora disponibili).
 
Fatemi sapere se parteciperete!

Nessun commento:

Posta un commento