sabato 30 agosto 2014

"CURARE NELL'ERA DIGITALE" - NUOVO CORSO GRATUITO - 27 CREDITI ECM

Ciao a tutti!
Per iniziare bene il mese di Settembre, vi segnalo questo nuovissimo corso FAD Gratuito, intitolato "CURARE NELL'ERA DIGITALE: LA SANITA' ELETTRONICA DALLA TEORIA ALLA PRATICA, ASPETTI GIURIDICI E PERCORSI OPERATIVI NEL SSN".
 
Questo progetto formativo sarà attivo da oggi, 1° Settembre, fino a Dicembre di quest'anno. Non moltissimo tempo per svolgerlo quindi, ma moltissimi crediti ECM per chi lo porterà a termine entro il termine previsto: ben 27 !! Il corso è disponibile per tutti i professionisti sanitari.
 
 
Di seguito, tratto direttamente dal sito del corso, ecco un breve estratto degli obiettivi dello stesso:
Il corso "Curare nell’era digitale: la Sanità Elettronica dalla teoria alla pratica, aspetti giuridici e percorsi operativi nel SSN" viene proposto dopo l'approvazione del documento "Linee di indirizzo Nazionali per la Telemedicina" proposte dal Ministero della Salute ed approvate dalla conferenza Stato-Regioni e del documento che definisce le regole tecniche nazionali per il fascicolo sanitario elettronico, allegate al decreto in via di approvazione da parte del Consiglio dei Ministri che sancisce entro il 2015 l'avvio del fascicolo sanitario elettronico nazionale.
 
Per leggere tutte le informazioni sul corso e se interessati, per iscrivervi, ecco il LINK al sito.
 
Buon inizio di settembre a tutti!
Valentino

Nessun commento:

Posta un commento