giovedì 23 ottobre 2014

ABILITAZIONE AI CORSI FADINMED - RICHIESTA INVIATA

Buongiorno a tutti!

Facendo seguito all'iniziativa di FAD Infermieri, appoggiata anche da un elevatissimo numero di lettori del blog e della pagina Facebook, di richiedere l'abilitazione per gli Infermieri dei corsi "DOLORE" e "SALUTE e AMBIENTE" al provider  FADINMED, ho inoltrato quest'oggi la mail di richiesta, a nome di tutti noi.
 
Se anche voi desiderate fare una richiesta analoga al provider FADINMED, inviate le vostre mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@fadinmed.it  -  contenuti@fadinmed.it  -  crediti@fadinmed.it
 
Colgo l'occasione per annunciare che la pagina Facebook di FAD Infermieri, ha ormai raggiunto la ragguardevole soglia di 25000 "Mi Piace", cosa per la quale non smetterò mai di ringraziarvi, in quanto il vostro interesse è il più grande orgoglio e sostegno per questa attività!
 
Che dite, avremo successo? Speriamo e... A presto per eventuali aggiornamenti!
 
 
Valentino

1 commento:

  1. Buona sera
    Ho scritto anche io ,insieme a un gruppo di infermieri,mi hanno risposto che devo rivolgermi a IPASVI
    Io sono con VOI colleghi......
    Enkela

    RispondiElimina