domenica 19 ottobre 2014

EVIDENCE BASED PRACTICE DI FADINMED - COME ACCREDITARSI

Ciao a tutti!
 
Come sapete, è recentemente stato pubblicato l'ultimo corso di FADINMED, intitolato "L'EVIDENCE BASED PRACTICE NELLE PROCEDURE INFERMIERISTICHE", corso interessantissimo, ma il cui accesso potrebbe risultare, per qualcuno, ancora difficoltoso.

 
 
Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che, una volta cliccato sul link di accesso al corso, si apre una pagina che dice "Corso non ancora abilitato all'accesso pubblico". Nulla di preoccupante, ecco come rimediare: dovete semplicemente accedere a QUESTO LINK, che vi reindirizzerà ad una pagina del sito della Federazione IPASVI, nella quale dovrete inserire alcuni dati quali mail, codice fiscale, nome e cognome, anche se vi eravate già iscritti in precedenza per la frequentazione degli altri corsi.
 
Ecco il form che vi sarà richiesto di compilare. Dopodichè riceverete una mail di conferma dell'avvenuta ricezione dei dati ed avrete libero accesso ai corsi.
 
Ciò è dovuto semplicemente al fatto che, periodicamente, FADINMED compie una sorta di refresh della propria lista di utenti, i quali, per convalidare il proprio accesso ai corsi, devono "ripassare" attraverso il sito della propria federazione.
 
Seguite queste semplici istruzioni e... Buon corso!
Valentino

Nessun commento:

Posta un commento