giovedì 16 ottobre 2014

L'EVIDENCE BASED PRACTICE NELLE PROCEDURE INFERMIERISTICHE

Ciao a tutti!
Vi annuncio oggi con molto piacere la pubblicazione di un nuovo progetto formativo FAD Gratuito, offerto dal provider FADINMED, il sito sviluppato in collaborazione fra IPASMI e FNOMCEO, che fornisce ai professionisti sanitari alcuni fra i migliori corsi a distanza disponibili sul web (gratuitamente, peraltro).
 

Il nuovo corso si intitola "L'EVIDENCE BASED PRACTICE NELLE PROCEDURE INFERMIERISTICHE", e darà il diritto a chiunque lo completerà di acquisire ben 12 crediti ECM!
 
N.B.: Prima che visitiate il sito di FADINMED è doveroso avvertirvi che il corso è ancora nelle ultime fasi di preparazione, che precedono, come sempre, i corsi editi da questo provider. Così come è successo per i corsi su Audit ed Appropriatezza delle Cure, nei primissimi giorni dopo l'annuncio della pubblicazione, cliccando sull' icona corrispondente al corso, vi comparirà una finestra che dirà "Questo corso non è abilitato all'accesso pubblico". In ogni caso, niente paura: tutti i corsi di FADINMED sono sempre preceduti da qualche giorno di "rodaggio", ma vengono sempre e comunque pubblicati. La cosa è certa perchè sia sul sito del corso, sia su quello dell'IPASVI, questo progetto formativo è già stato abbondantemente annunciato.
 
 
Potrebbe anche darsi che mentre state leggendo queste righe, il corso sia stato sbloccato e reso disponibile. In ogni caso, potete accedere al sito di FADINMED (CLICCANDO QUI) e procedere, nel caso in cui non l'abbiate già fatto, alla registrazione e quindi alla frequentazione del corso.
 
In caso contrario, provvederò ad avvisarvi non appena avrò notizie della pubblicazione definitiva!
 
Buon corso a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento