giovedì 13 novembre 2014

HUB AND SPOKE - CONVEGNO GRATUITO

Ciao a tutti!

Vi segnato quest'oggi un evento residenziale gratuito intitolato " HUB AND SPOKE 2014: UN MODELLO ORGANIZZATIVO DALLA TERAPIA INTENSIVA ALLA RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA", che si terrà a Reggio Emilia in data 4 dicembre 2014.


Scopo del corso è analizzare i ruoli del professionista sanitario, in particolar modo dell'Infermiere nella presa in carico del paziente, dal verificarsi dell'evento cardiologico, al ricovero in terapia intensiva e quindi in riabilitazione, seguendo il percorso clinico del paziente e dandone un quadro completo sotto il punto di vista clinico ed assistenziale.

L'evento è abilitato al rilascio dei crediti ECM per quasi tutte le professioni sanitarie, Infermieri inclusi. Il termine per l'iscrizione è del 25 novembre.La frequentazione del convegno, che si terrà dalle 9 alle 18 presso il Best Western Hotel di Reggio Emilia, da il diritto all'acquisizione di 5,3 crediti ECM. 

Cliccando su QUESTO LINK, potrete accedere al sito Web del corso, dal quale vi sarà possibile anche accedere al form di iscrizione. Una volta effettuata la registrazione, viene comunicata immediatamente la conferma di avvenuta registrazione. Il Programma Completo, con le istruzioni dettagliate necessarie a raggiungere la sede di svolgimento del corso è disponibile CLICCANDO QUI.

A presto per nuovi aggiornamenti!!

Nessun commento:

Posta un commento