venerdì 5 dicembre 2014

L'AUDIT CLINICO - 12 CREDITI ECM

Ciao a tutti!

Dicembre è tipicamente un mese durante il quale la formazione professionale passa, giustamente, in secondo piano, o quantomeno, diventa un impegno un po meno sentito da tutti noi, a beneficio dei preparativi in vista delle imminenti festività natalizie. Stesso discorso vale anche per i provider, i quali, durante il mese di dicembre tendono a pubblicare una quantità significativamente inferiore di corsi.

In attesa che vengano pubblicati dei nuovi programmi formativi, ci terrei a ricordarvi che è ancora attivo il corso dedicato all'AUDIT CLINICO di FADINMED, programma formativo disponibile fino a marzo 2015, valido per l'acquisizione di 12 crediti ECM.


La tipologia di argomento si discosta molto da quelle degli ultimi corsi, dedicati ad argomenti decisamente clinici, a favore di una tematica molto più gestionale \ manageriale, ma ugualmente interessante. Il programma formativo prevede la consultazione di un manuale, disponibile in formato PDF, e la simulazione di gestione dei seguenti casi clinici:
1)  AUDIT DELLA GESTIONE DELLA GESTIONE DELLA DIALISI IN UNA RETE AZIENDALE
2)  AUDIT SULLA GESTIONE OSPEDALIERA DEI PAZIENTI CON SCOMPENSO CARDIACO
3)  AUDIT DELLA GESTIONE DEL CARCINOMA MAMMARIO IN UN'AZIENDA OSPEDALIERA
4) AUDIT SULLA RILEVAZIONE DEL RISCHIO DI CARIE IN ETA' PEDIATRICA IN UNO STUDIO ODONTOIATRICO

Per accedere al corso cliccate su QUESTO LINK. A presto per altri aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento