lunedì 29 dicembre 2014

LIBERA PROFESSIONE: TERZA CONFERENZA A BOLOGNA

Ciao a tutti!

Dopo qualche giorno di pausa dovuto alle festività Natalizie, FAD Infermieri riprende oggi la propria attività, segnalandovi un evento di sicuro interesse, ovvero la Terza Conferenza sulla Libera Professione, che si terrà a Bologna in data 11 Gennaio 2015. 


Gli infermieri si confrontano sul libero esercizio professionale. L'iscrizione alla Conferenza è gratuita e le adesioni verranno raccolte online fino ad esaurimento dei posti disponibili.  
"Allo stato attuale, è abbastanza prevedibile che i nostri ospedali non vivranno un nuova fase di crescita e implementazione organica. Abbiamo anzi conferma dell'uscita dal sistema ospedaliero di circa 20mila infermieri. Il modello futuro ci parla di un ospedale specializzato a trattare emergenze e acuzie; parallelamente la domanda di salute dovrà essere intercettata al livello territoriale, in cui gli infermieri sono chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza". Queste affermazioni, con le quali la presidente dell’Ipasvi, Sen. Annalisa Slvestro, concludeva  i lavori della Seconda Giornata Nazionale sulla Libera Professione infermieristica, costituiscono la premessa di questo terzo appuntamento - di cui programma è scaricabile in pdf a margine di questa pagina - che la FNC, in collaborazione con l'Enpapi, propone a tutti i Colleghi che si misurano con questa scelta. 

L'iscrizione alla Conferenza è gratuita e le adesioni verranno raccolte online fino ad esaurimento dei posti disponibili.  Per iscriverti alla conferenza clicca su QUESTO LINK.

Per leggere e scaricare il file in PDF contenente il programma della giornata cliccate invece QUI.

A presto per altri aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento