mercoledì 10 febbraio 2016

ALTRI 13 CREDITI GRATUITI!

Ciao a tutti!

Vi segnalo oggi 3 nuovi progetti formativi FAD ECM Gratuiti offerti dal provider ECMCLUB, grazie ai quali sarà possibile conseguire ulteriori 13 crediti da aggiungere ai vostri Curriculum Vitae!


Di seguito trovate una breve descrizione degli argomenti trattati nei progetti formativi, oltre alle date di scadenza ed il numero di crediti erogati da ciascuno:

- CHERATOSI ATTINICA: RISCHIO DI PROGRESSIONE TUMORALE ED EFFICACIA DEI TRATTAMENTI (valido fino al 31\12\2016 per 4 crediti ECM) - Il rischio che la cheratosi attinica possa sviluppare tumore è sempre presente. In questo corso vengono posti in evidenza approcci diagnostici e di trattamento di sicuro interesse.

- IL LINGUAGGIO DEL CORPO NELLA DEPRESSIONE: PSICOIMMUNOLOGIA E PSORIASI (valido fino al 8\11\2016 per 5 crediti ECM) - Si propone un corso formativo di aggiornamento sulle ultime evidenze relative alla correlazione tra malattie infiammatorie della cute (in particolar modo la psoriasi) e le sindromi affettive.

- CHERATOSI ATTINICA, NUOVE FRONTIERE NEL TRATTAMENTO (valido fino al 20\09\2016 per 4 crediti ECM) - Obiettivo del corso è comprendere quanto la real practice è importante riguardo la gestione della cheratosi attinica, in relazione ai diversi trattamenti a disposizione ed alla ricerca dei più importanti benefici terapeutici per il paziente. 

L'accesso ai corsi è subordinato alla compilazione del solito form nel quale vengono richiesti i consueti dati anagrafici e professionali. Accedete al sito del provider cliccando su QUESTO LINK!

A presto per nuovi aggiornamenti!

1 commento:

  1. come si richiede il codice di attivazione per il corso CHERATOSI ATTINICA,NUOVE FRONTIERE NEL TRATTAMENTO grazie

    RispondiElimina