giovedì 23 febbraio 2017

ICAR 2017 - EVENTO GRATUITO

Buongiorno a tutti!

Vi segnalo un evento gratuito intitolato "LA VIROLOGIA CLINICA NEGLI ATTUALI CONTESTI DEL PAZIENTE IN TRATTAMENTO ANTIRETROVIRALE". Il convegno in oggetto è gratuito ed è parte del congresso 2017 dell'ICAR (Italian Conference on AIDS and Antiviral Research), e si svolgerà presso l'Università degli Studi di Siena, lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 12:30 alle 15:00.


L'integrazione fra clinica e laboratorio nella gestione del paziente con infezione da HIV è indubbiamente una storia di successo nell'ambito dell'infettivologia. Gli strumenti e i servizi di laboratorio hanno accompagnato in modo particolare l'evoluzione della terapia antiretrovirale, fornendo l'apporto necessario al monitoraggio del trattamento.
Lo scenario degli ultimi anni propone nuove sfide ed opportunità per l'adeguamento del laboratorio alle esigenze cliniche. Il corso presenta i quesiti clinici attuali e le possibili risposte da parte della virologia clinica in un format che intende mettere direttamente a confronto relatori e discenti rappresentativi delle due realtà.

Di seguito ecco alcuni LINK UTILI per chi di voi fosse interessato a partecipare al corso:

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento