mercoledì 22 febbraio 2017

MONITORAGGIO E GESTIONE DELLE GLICEMIE - 2 WEBINAR GRATUITI


Ciao a tutti!


Vi segnalo oggi la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE a due eventi interessanti sia per gli argomenti trattati, sia per la modalità di svolgimento. Si tratta infatti di due Webinar, ovvero due seminari in diretta on line, dedicati ad uno degli argomenti di maggiore interesse ed impatto per la nostra professione, ossia la rilevazione e la gestione delle glicemie nel Paziente Diabetico. 
Le due conferenze on line si svolgeranno rispettivamente nei giorni del 3 e 10 marzo 2017, entrambe dalle ore 13:00 alle ore 14:00. La partecipazione ai due eventi è parte al corso FAD ECM intitolato "L'IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE PER LA RILEVAZIONE DEL GLUCOSIO SULLA GESTIONE DEL PAZIENTE CON DIABETE DI TIPO 1 E 2". I due Webinar saranno intitolati rispettivamente:

3 marzo 2017: "Lo studio IMPACT e REPLACE: la nuova tecnologia del rilevamento di glucosio ed ipoglicemia nel diabete 1 e 2"

10 marzo 2017: "La nuova tecnologia del rilevamento del glucosio ed ipoglicemia nel diabete 1 e 2"

Per ACCEDERE AL CORSO è sufficiente accedere a QUESTO LINK e registrarsi mediante l'apposito form di iscrizione (o digitare le proprie credenziali se già iscritti).

Le registrazioni delle due Web Conference saranno pubblicate all'interno del corso ECM FAD che sarà disponibile on line dal 27 marzo al 31 dicembre 2017, che erogherà 6 crediti ECM. Vi terremo ovviamente informati. Per ulteriori informazioni rivolgetevi all'indirizzo mail  fad-monitoraggio-glucosio@ecm33.it 

Buon corso a tutti
A presto

Nessun commento:

Posta un commento