giovedì 9 marzo 2017

CONCORSO PUBBLICO FORZE ARMATE - 20 POSTI PER INFERMIERI

Ciao a tutti!

Quest'oggi desidero segnalarvi qualcosa che non è generalmente competenza di questa pagina, ma visti i tempi che corrono, resi difficili anche per la nostra professione dalla penuria di posti di lavoro e nuove offerte professionali, ho pensato di pubblicare un Post dedicato al Concorso indetto dall'Esercito Italiano per l'assunzione di 38 Marescialli con specializzazione Sanità, di cui ben 20 Infermieri.
E' ovviamente richiesto il titolo di studio abilitante alla professione di Infermiere per accedere alle selezioni, che consisteranno in prove scritte, fisiche, idoneità psico fisica, idoneità attitudinale ed orale, oltre ad una valutazione dei titoli di merito. Le prove di selezione si svolgeranno presso il Centro di Reclutamento Nazionale dell'Esercito di Foligno (PG). 

Le procedure relative al concorso vengono gestite tramite il Portale dei concorsi on line del Ministero della Difesa (CLICCA QUI). Di seguito trovate tutti i LINK utili nel caso in cui siate interessati a questa opportunità professionale:

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento